MATERIALE»Francobolli»Aggiornamenti Falcon

c
FOGLI D'ALBUM
CON DOPPIA TASCA
 

La soluzione più sicura ed elegante per ospitare la vostra collezione di francobolli. Le taschine preincollate trasparenti utilizzate per l'album Falcon sono prodotte con materiali senza plastificante e tutte a doppio lembo, per garantire una perfetta conservazione nel tempo dei francobolli ospitati.
Il francobollo inserito nel doppio lembo appoggia sulla piegatura del film, quindi, a differenza di quanto avviene con le taschine mono lembo, non esiste la possibilità che esso entri in contatto con la colla della taschina. Inoltre il francobollo rimane a contatto con una superficie senza plastificante e alloggia ben areato e protetto anche nella sua parte gommata.
L'elevata qualità degli album Falcon si unisce alla massima cura della loro grafica: tutti i fogli presentano la riproduzione in bianco e nero dei francobolli con una leggera riga come cornice, per un gradevole effetto estetico.
A partire dall'annata 1945 per la Repubblica e dal 2000 per Vaticano e San Marino, oltre che dalle riproduzioni fotografiche, gli album sono arricchiti da ampie notizie storico-culturali che rendono le collezioni più complete ed interessanti.

Blocchi e Presidenze Blocchi Blocchi
Annate singole Annate singole Annate singole
Fogli opzionali Fogli opzionali Fogli opzionali
Fogli speciali Quartine Quartine
Quartine Interi Postali  
Interi Postali    
Codici a barre    

 

 

login

Clicca qui per registrarti.

Password dimenticata?



news
ULTIME USCITE
12/04/2024
news
Tante novità (Monete e Aggiornamenti) disponibili sul nostro sito!
ATTENZIONE
12/04/2024
news
ATTENZIONE, ABBIAMO PROBLEMI CON IL SERVER PER CHI RISCONTRASSE PROBLEMI NELL’INVIO DELL’ORDINE, VI PREGHIAMO DI COMUNICARCELO TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO ORDINI@NONSOLOSORPRESINE.IT CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO SPERANDO DI RISOLVERE AL PIÙ’ PRESTO SALUTI LO STAFF
AGGIORNAMENTI ABAFIL ITALIA
14/03/2024
news
Disponibili 2 nuovi aggiornamenti Abafil Italia
NOVITÀ
28/02/2024
news
Novitá tutte italiane! Divisionale 9 monete e 5 euro Pesaro.
ANNATA 2 EURO 2023
07/02/2024
news
Disponibile l'annata 2023 con 29 monete diverse da 2 Euro, un perfetto regalo per chi entra nel mondo del collezionismo e per chi ci è già.
statistiche
Attualmente, 137 utenti stanno navigando qui

Ci sono 12485 utenti registrati

Il nostro catalogo conta 36176 articoli, ed è stato aggiornato l'ultima volta mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 10:37

Le province con più utenti sono: MILANO, ROMA, TORINO, NAPOLI, BERGAMO, BOLOGNA, BRESCIA, MONZA E BRIANZA, FIRENZE, GENOVA